AMD Channel News

Sfogliare e condividere contenuti multimediali è semplice con AMD Fusion Media Explorer1

AMD Fusion Media Explorer è un programma installabile che vi consente di sfogliare dinamicamente i vostri video e le vostre immagini integrandoli all'interno dei vostri account di social media.

AMD Fusion Media Explorer è ideale per sfogliare e condividere:

Fotografie:

  • Trovate e visualizzate facilmente le fotografie salvate sul vostro disco rigido, sulle memorie USB o SD rimovibili, o sulle destinazioni dei social media on-line.
  • Visualizzate le fotografie e i video di interesse dalle sorgenti on-line pertinenti ai contenuti visualizzati nell'area di visualizzazione principale.
  • Caricate le fotografie sui vostri account di social media con un semplice clic. Questa funzione vi consentirà di velocizzare considerevolmente l'operazione.

Musica:

  • Trovate e ascoltate facilmente la vostra musica preferita utilizzando il nostro motore di ricerca integrato o 3D Ribbon.
  • Usate la funzione AutoDJ per inserire automaticamente in coda le playlist dello stesso genere o artista attualmente in riproduzione.
  • Guardate video musicali o altri clip collegati durante l'ascolto.

Video:

  • Trovate facilmente video, film o spettacoli televisivi di interesse utilizzando il nostro motore di ricerca integrato o 3D Ribbon. Diversi video verranno riprodotti durante la navigazione, rendendo più semplice la ricerca del contenuto desiderato.
  • Guardate i contenuti in modalità a schermo intero o inviateli al Mini player integrato per poter navigare sul Web, allo stesso tempo.
  • Scoprite i video di YouTube relativi al contenuto attualmente in riproduzione.

Oltre ad offrire esperienze di social media e multimediali in realtà immersiva, AMD Fusion Media Explorer dimostra in modo ottimale le capacità delle piattaforme AMD quando la progettazione software sfrutta appieno l'hardware estremamente potente di AMD.


Scaricate subito AMD Fusion Media Explorer

Per saperne di più su AMD Fusion Media Explorer


Note a piè di pagina:

Per l'uso di alcune funzioni, sono richiesti hardware (ad es. unità Blu-ray, monitor HD o a 10 bit, sintonizzatore TV, HDTV con supporto wireless) e/o software aggiuntivi (ad es. applicazioni multimediali). Lo schermo HD necessita di una sorgente video HD. Alcune funzioni potrebbero non essere supportate su tutti i componenti o i sistemi. Verificare le capacità dello specifico modello e le tecnologie supportate con il produttore dei componenti o del sistema.

1 Questo prodotto contiene software sviluppato da OpenSSL Project per l'uso all'interno del toolkit OpenSSL. (http://www.openssl.org/). Questo prodotto comprende software crittografico compilato da Eric Young.

Links